Ordinato oggi* entro le 18:00 e consegnato domani!

Il contenuto di nicotina dello snus è diverso da quello delle sigarette tradizionali. Lo snus si basa sulla forza percepita, che di solito viene dichiarata con dei puntini su tutte le lattine di snus. È quindi possibile che il contenuto di nicotina di uno snus sia diverso da quello di una sigaretta.

Qual è il contenuto di nicotina del tabacco da fiuto e come viene etichettato?

Da 1 a 10 mg/g di nicotina = snus normale

Da 11 a 20 mg/g di nicotina = snus forte

Da 20 a 43 mg/g di nicotina = snus molto forte

Oltre 44 mg/g di nicotina = snus ultra forte

Se siete alla ricerca di un tabacco da fiuto senza nicotina, vi consigliamo il marchio Scooper Energy. Tutti gli snus Scooper sono al 100% privi di nicotina. Scooper contiene caffeina e vitamina B5 al posto della nicotina, il che lo rende perfetto per smettere di fumare.

Quanta nicotina contiene il tabacco da fiuto?

Non esiste una risposta generalizzata sulla quantità di nicotina contenuta in un tabacco da fiuto, poiché ogni tabacco ha un contenuto di nicotina diverso. In media, la maggior parte degli snus contiene tra 10 e 20 mg/g di nicotina. Nel nostro negozio di snus, il contenuto di nicotina di ogni snus è riportato nella descrizione alla voce "informazioni aggiuntive". Se avete altre domande sul contenuto di nicotina degli snus, il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarvi.

Quanti grammi di nicotina ci sono in una sigaretta?

Anche nel caso delle sigarette, non è possibile dire in termini generali quanti grammi di nicotina contiene una sigaretta. Anche in questo caso varia da marca a marca. Il contenuto medio di nicotina di una sigaretta è di 12 mg/g per sigaretta. Quando la sigaretta viene accesa, la nicotina ha un effetto diverso sul corpo.

Come entra la nicotina nel tabacco da fiuto?

Poiché esistono diversi tipi di snus, la nicotina vi entra in modi diversi.

In un tabacco da fiuto con tabacco, il tabacco viene macinato finemente e mescolato con altri ingredienti come sale, aromi, acqua e umettanti. Poiché la pianta di tabacco contiene già nicotina, è così che la nicotina entra nello snus. Uno dei più noti snus con tabacco è lo snus di Oden.

Nel tabacco da fiuto senza tabacco, noto anche come "all-white snus", la nicotina viene estratta dalla pianta di tabacco. La nicotina estratta viene poi aggiunta allo snus insieme ad altri ingredienti. Lo snus All White ha il vantaggio di non scolorire i denti e di consumare molto meno dello snus con tabacco. Il tabacco da fiuto completamente bianco più popolare nel nostro negozio di snus è il VELO snus.

Come viene percepito il contenuto di nicotina del tabacco da fiuto quando viene consumato?

La forza dipende non solo dal contenuto di nicotina dello snus, ma anche dai diversi valori di pH degli ingredienti e degli aromi. Ad esempio, un tabacco da fiuto con un contenuto di umidità superiore a quello di uno snus convenzionale entrerà nel corpo molto più velocemente di uno snus con un contenuto di umidità inferiore. Aromi come menta e mentolo offrono un'ulteriore sensazione di freschezza e aumentano la forza percepita.

Quali varietà di snus consiglia Snusland con diverse intensità di nicotina?

Snus normale: SKRUF Super White Fresh #2

Snus forte: VELO Berry Frost X-Strong

Snus molto forte: Odens Cold Dry

Snus senza nicotina: SCOOPER Menta Fresca

Conclusioni sul contenuto di nicotina del tabacco da fiuto

Il contenuto di nicotina del tabacco da fiuto è riportato nella tabella sotto il prodotto nella pagina del prodotto. Si consiglia di provare snus con diversi livelli di nicotina per scoprire quale sia il livello di nicotina più adatto a voi. Inoltre, il contenuto di nicotina del tabacco da fiuto non è indicativo dell'effettiva potenza, poiché questa viene percepita in modo diverso. Come riferimento si possono utilizzare i punti che indicano la gradazione del tabacco da fiuto.

Avvisami quando è disponibile