Gli snus bianchi, chiamati anche all-white snus, non contengono tabacco, ma un sostituto naturale del tabacco. In questo post spieghiamo cos'è lo snus bianco e quali sono le differenze rispetto allo snus con tabacco.

Cosa contiene uno snus bianco?

Il tabacco da fiuto bianco è prodotto con una fibra vegetale naturale chiamata cellulosa. La cellulosa è usata come riempitivo e viene mescolata con nicotina, aromi, acqua, sale e umettanti per formare una polvere umida. Successivamente, questa massa bianca viene riempita in piccoli sacchetti SLIM.

Effetti positivi dello snus bianco

Gli snus bianchi sono completamente privi di tabacco e non contengono quindi alcun aroma di tabacco. Pertanto, tutti gli snus bianchi sono miscelati con diversi aromi fruttati o rinfrescanti, che offrono al consumatore un'esperienza di gusto eccellente.

Probabilmente il più grande vantaggio dello snus bianco è che questi prodotti non macchiano i denti e non devono preoccupare l'alito.

Differenza tra snus bianco e snus con tabacco

Gli snus con tabacco contengono già nicotina grazie alle foglie di tabacco lavorate, che viene distribuita nelle buste di snus durante la produzione. Poiché lo snus bianco è privo di tabacco, la nicotina viene aggiunta durante la produzione sotto forma di liquidi o sali. Chi non ama il sapore del tabacco amerà lo snus bianco. Il gusto dello snus con tabacco è dominato da aromi di tabacco terroso, che conferiscono a questi prodotti il loro carattere.

I tabacchi da fiuto bianchi, a differenza di quelli contenenti tabacco, sono disponibili in diversi gusti e non contengono aroma di tabacco.

Non ci sono differenze evidenti nell'effetto dei due tipi di snus. Anche i consumatori di snus di lunga data non noteranno alcuna differenza tra uno snus con tabacco e uno snus completamente bianco, a parte il gusto.

I punti di forza dello snus bianco

Il contenuto di nicotina del tabacco da fiuto bianco, che potete trovare nel nostro negozio di snus, varia da 6 mg a 24 mg di nicotina per busta. Tuttavia, esiste una differenza tra la forza percepita e la forza effettiva della nicotina. Un tabacco da fiuto con un aroma rinfrescante viene percepito come più forte di quanto non sia in realtà. Questa percezione è dovuta agli aromi rinfrescanti della menta piperita e del mentolo.  

Snus bianco forte

Nella nostra gamma troverete anche snus bianchi forti come Velo Freeze Max. Con un contenuto di nicotina di 20 mg per busta, questo snus offre una perfetta dose di nicotina.

Snus bianco delicato

Uno degli snus bianchi più delicati della nostra gamma è il popolare Velo Freeze. Convince per il suo contenuto di nicotina di 14 mg per busta e per i suoi sapori rinfrescanti. Chi preferisce un sapore fruttato dovrebbe provare il Velo Berry Frost. Il gusto di questo snus Velo si presenta con sapori fruttati di bacche fresche e un pizzico di mentolo.

Snus bianco debole

Se volete usare il tabacco da fiuto come alternativa al fumo, il Velo Berry Frost MINI potrebbe essere il prodotto giusto per voi. Questo snus è ottimo anche per chi vuole provare uno snus bianco.