F.A.Q

Qui troverete le risposte alle domande più frequenti:

A partire da quale età è possibile effettuare un ordine?

L'età minima per i nostri prodotti è di 18 anni.

Come posso pagare a Snusland?

È possibile pagare con TWINT, carta di credito o criptovalute.

Ci sono costi di spedizione?

La spedizione è gratuita per gli ordini con un valore minimo di 15.00 CHF. Per gli ordini inferiori al valore minimo, le spese di spedizione vengono addebitate a CHF 5.00.

Quanto tempo ci vuole per la consegna?

Tutti gli ordini che ci pervengono entro le 18:00 saranno spediti il giorno stesso tramite A-Post. Di norma, la consegna avverrà il giorno lavorativo successivo.

Riceverò una conferma d'ordine?

Non appena avremo ricevuto il vostro ordine e sarà stato spedito, vi invieremo un'e-mail. Potete anche controllare lo stato del vostro ordine nel vostro conto cliente.

Riceverò un numero di spedizione?

Per ordini di 10 o più lattine, vi invieremo automaticamente il numero di spedizione via e-mail.

Posso cancellare il mio ordine?

L'annullamento è possibile solo se l'ordine non è ancora stato imballato.

Cosa posso fare se ho ricevuto prodotti sbagliati o danneggiati?

Se avete ricevuto da noi prodotti errati, potete contattarci entro tre giorni e li sostituiremo gratuitamente. Vi preghiamo di restituirci i prodotti consegnati in modo errato con il materiale di imballaggio allegato (già prepagato).

Per i prodotti danneggiati, vi preghiamo di inviarci una foto dell'imballaggio e del prodotto danneggiato. Provvederemo a sostituire gratuitamente i prodotti.

Posso restituire l'ordine?

Poiché lo snus ha una data di scadenza e deve essere conservato in modo specifico, purtroppo non è possibile restituire l'ordine.

Scrittura

Whatsapp: 076 274 57 57

E-mail: info@snusland.ch

Chiamata

Telefono: 071 589 62 62

Lunedì - giovedì
08:00 - 11:00
13:15 - 17:30

Venerdì
08:00 - 11:00
13:15 - 16:00

Telefono

071 589 62 62

Whatsapp

076 274 57 57

E-mail

info@snusland.ch