F.A.Q
Qui troverete le risposte alle domande più frequenti:
A partire da quale età è possibile effettuare un ordine?
L'età minima per i nostri prodotti è di 18 anni.
Come posso pagare a Snusland?
È possibile pagare con TWINT, carta di credito o criptovalute.
Ci sono costi di spedizione?
La spedizione è gratuita per gli ordini con un valore minimo di 15.00 CHF. Per gli ordini inferiori al valore minimo, le spese di spedizione vengono addebitate a CHF 5.00.
Quanto tempo ci vuole per la consegna?
Tutti gli ordini che ci pervengono entro le 18:00 saranno spediti il giorno stesso tramite A-Post. Di norma, la consegna avverrà il giorno lavorativo successivo.
Riceverò una conferma d'ordine?
Non appena avremo ricevuto il vostro ordine e sarà stato spedito, vi invieremo un'e-mail. Potete anche controllare lo stato del vostro ordine nel vostro conto cliente.
Riceverò un numero di spedizione?
Per ordini di 10 o più lattine, vi invieremo automaticamente il numero di spedizione via e-mail.
Posso cancellare il mio ordine?
L'annullamento è possibile solo se l'ordine non è ancora stato imballato.
Cosa posso fare se ho ricevuto prodotti sbagliati o danneggiati?
Se avete ricevuto da noi prodotti errati, potete contattarci entro tre giorni e li sostituiremo gratuitamente. Vi preghiamo di restituirci i prodotti consegnati in modo errato con il materiale di imballaggio allegato (già prepagato).
Per i prodotti danneggiati, vi preghiamo di inviarci una foto dell'imballaggio e del prodotto danneggiato. Provvederemo a sostituire gratuitamente i prodotti.
Posso restituire l'ordine?
Poiché lo snus ha una data di scadenza e deve essere conservato in modo specifico, purtroppo non è possibile restituire l'ordine.
Scrittura
Whatsapp: 076 274 57 57
E-mail: info@snusland.ch
Chiamata
Telefono: 071 589 62 62
Lunedì - giovedì
08:00 - 11:00
13:15 - 17:30
Venerdì
08:00 - 11:00
13:15 - 16:00
Telefono
071 589 62 62
076 274 57 57
info@snusland.ch